Consigli Liturgici | Settembre 2017

On line la rubrica Consigli Liturgici realizzata dal Coro della Diocesi di Salerno e relativa al mese di Settembre 2017, contenente i suggerimenti per l'animazione liturgica delle domeniche e le festività. L'opuscolo contiene le indicazioni principali relative alla liturgia domenicale, l'indicazione puntuale dei canti per la Celebrazione Eucaristica estrapolati dalla raccolta Nella casa del Padre (ElleDiCi 2009) e il repertorio musicale proposto da una Parrocchia della Diocesi di Salerno o di una Diocesi limitrofa. canti per la liturgia domenicale sono porposti dal Coro della Parrocchia Santuario Madonna delle Grazie (Vallo della Lucania, SA)Un sentito ringraziamento a Domenico Germanò per la preziosa collaborazione offerta alla realizzazione del sussidio.

Consigli Liturgici Settembre 2017 (scarica)