4° Incontro | 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia

In data 10 Febbraio 2018, presso i locali della Colonia San Giuseppe (via Salvator Allende 66, Salerno), si terrà il e ultimo incontro del 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia, organizzato dall'Ufficio Liturgico dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno e dal Coro della Diocesi di Salerno, con il patrocinio dell'Ufficio Liturgico Nazionale della Conferenza Episcopale Italiana.

Il 4° Incontro verterà sulla tematica "Il coro liturgico: unione di intenti, impegno, preghiera e competenzee sarà curato dal Coro della Diocesi di Salerno.

La partecipazione a tale 4° Incontro (e più in generale all'intero Corso di Formazione) è gratuita e possibile anche a coloro che non hanno preso parte ai primi tre incontri. A coloro che hanno preso parte ad almeno 3 su 4 incontri (in regola con le firme di presenza) del 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia sarà inviato via mail l'attestato di partecipazione.

Nel corso del 4° Incontro saranno definite le modalità di partecipazione al Laboratorio Corale per la preparazione della Celebrazione Eucaristica del 6 Maggio 2018, in occasione della Festa della Traslazione delle spoglie di S. Matteo Apostolo ed Evangelista, Patrono di Salerno.

Le informazioni organizzative e logistiche relative al 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia, nonchè le modalità di iscrizione e partecipazione, sono disponibili nella sezione BLOG - 2° Corso di formazione del sito web www.corodiocesisalerno.com

Link: 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia