Sessione audizioni | 12 febbraio 2018

In data 12 febbraio 2018, alle ore 19:00, presso i locali della Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona 9, Salerno), si terrà una nuova sessione di audizioni per VOCI MASCHILI (TENORI) per l'adesione al Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno (Anno Pastorale 2017/2018).

Il Coro della Diocesi di Salerno è al servizio della Diocesi e dell'Arcivescovo, animando le principali celebrazioni dell'anno liturgico, anche nell'ambito delle Parrocchie, con le quali collabora e cammina.

Si prega di contattare la Segreteria del Coro all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la presenza alla sessione di audizioni.