2a Sessione di Audizioni | Anno 2021/2022

Dopo una settimana di stop a seguito dell’animazione delle Liturgie del Santo Natale, riparte l’anno sociale del Coro dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
L’attività del coro vive e si nutre della partecipazione di tutti i coristi delle parrocchie diocesane che volontariamente hanno decidano di condividere la loro esperienza e la loro preghiera con gli altri.
Anche quest’anno sarà possibile entrare a far parte del coro diocesano attraverso le sessioni di audizione. Le stesse prevedono una parte tecnico-vocale e un colloquio motivazionale.

La seconda sessione di audizioni per l'Anno Pastorale 2021 – 2022 si terrà lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 19:00 presso la Chiesa di "S. Felice e S. Maria Madre della Chiesa" in Torrione Alto – Salerno.

Tutti coloro i quali siano interessati a prendere parte alla vita del coro e, di conseguenza, a sostenere l’audizione, dovranno far pervenire la propria adesione con una mail da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.