2a Sessione Audizioni Coro per Ordinazione - Ingresso Arcivescovo Mons. Andrea Bellandi

In data 06 luglio 2019, nella Cattedrale "Ss. Matteo e Gregorio" di Salerno si terrà l'ordinazione di Mons. Andrea Bellandi quale Arcivescovo di Salerno Campagna Acerno. Il Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno e l'Ufficio Liturgico della Diocesi di Salerno invitano tutti i fedeli ad unirsi al Coro della Diocesi di Salerno al fine di costruire un'unica compagine corale, espressione dell'intera comunità salernitana.

Il Coro della Diocesi di Salerno ha organizzato una 2a sessione di audizioni per l'adesione al Coro in occasione dell'ordinazione-ingresso del nuovo Arcivescovo di Salerno Campagna Acerno. Gli aspiranti coristi saranno invitati a sostenere un'audizione in data lunedì 20 maggio - ore 19:00 presso la Parrocchia Sant'Eustachio Martire (via Quintino di Vona, Salerno). L'audizione è volta a verificare i seguenti requisiti:

• Buona intonazione.
  • Essere in grado di garantire la presenza stabile alle prove .
  • Partecipare alla vita della Chiesa attraverso impegno ecclesiale e pratica dei Sacramenti.
  • Condivisione dei valori e del fine spirituale e culturale del Coro della Diocesi di Salerno.
    A riguardo, il candidato corista è invitato a consultare su questo sito la pagina Atteggiamenti del Corista.

Il calendario delle prove in preparazione alla Solenne Celebrazione è il seguente:

mercoledì 12 giugno – ore 19:30

mercoledì 19 giugno – ore 19:30

lunedì 01 luglio – ore 19:30

meercoledì 03 luglio - ore 19:30

Parrocchia Sant'Eustachio Martire (via Quintino di Vona 9, Salerno)

Il materiale audio e gli spartiti dei brani previsti saranno preventivamente inviati per facilitare la preparazione dei partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del coro al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .