3a Sessione Audizioni | Anno 2018/2019

In data 14 gennaio 2019, si svolgerà, con inizio alle ore 19:00, la 3a Sessione di Audizioni dell'anno 2018/2019 per l'adesione al Coro della Diocesi di Salerno, nei locali della Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona, Salerno). Gli aspiranti coristi saranno invitati a sostenere un'audizione volta a verificare i seguenti requisiti:

• Buona intonazione.
  • Essere in grado di garantire la presenza stabile a prove e agli impegni del Coro.
  • Partecipare alla vita della Chiesa attraverso impegno ecclesiale e pratica dei Sacramenti.
  • Condivisione dei valori e del fine spirituale e culturale del Coro della Diocesi di Salerno.
    A riguardo, il candidato corista è invitato a consultare su questo sito la pagina Atteggiamenti del Corista.

Il Coro della Diocesi di Salerno è al servizio della Diocesi e dell’Arcivescovo, animando le più importanti celebrazioni dell’anno liturgico, anche nell'ambito delle Parrocchie, con le quali collabora e cammina. Nell’ambito del servizio prestato all’Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno e alle realtà parrocchiali, il Coro Diocesano conferma la propria disponibilità a fornire collaborazione e sostegno a tutte le comunità e alle Scholae Cantorum in essa operanti.