Ritiro in preparazione alla Santa Pasqua 2019

In data 16 marzo 2019, i coristi del Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno hanno condiviso un momento di riflessione e preghiera in preparazione alla Santa Pasqua. Il ritiro spirituale si innesta all'interno delle attività del coro e rappresenta una tappa fondamentale del percorso di crescita nella fede. Disponibile in download il libretto del ritiro dal titolo "Quaresima: un cammino di fedeltà e mormorazione", realizzato da Don Emanuele Andaloro, guida spirituale e collaboratore del Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno. Un sentito ringraziamento a Don Emanuele Andaloro per la preziosa meditazione proposta e per l'instancabile lavoro svolto a sostegno del Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno.

Ritiro in preparazione alla Pasqua 2019 | Libretto

Ritiro in preparazione alla Pasqua 2019 | Meditazione