Audizioni Voci Maschili (Bassi e Tenori) | 03 Febbraio 2020

In data 03 febbraio 2020, alle ore 19:00, presso i locali della Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona 9, Salerno), si terrà una nuova sessione di audizioni dedicata alle sole voci maschili (Bassi e Tenori) per l'adesione al Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno.

Il Coro della Diocesi di Salerno è al servizio della Diocesi e dell'Arcivescovo, animando le principali celebrazioni dell'anno liturgico, anche nell'ambito delle Parrocchie, con le quali collabora e cammina.

Si prega di contattare la Segreteria del Coro all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la presenza alla sessione di audizioni.