1a Sessione di Audizioni | Anno 2020/2021

In data 28 settembre 2020, si svolgerà, con inizio alle ore 19:00, la 1a Sessione di Audizioni dell'anno 2020/2021 per l'adesione al Coro della Diocesi di Salerno, nei locali della Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona, Salerno). Gli aspiranti coristi saranno invitati a sostenere un'audizione volta a verificare la buona intonazione e le capacità di apprendimento. 

Il Coro della Diocesi di Salerno è al servizio della Diocesi e dell’Arcivescovo, animando le più importanti celebrazioni dell’anno liturgico, anche nell'ambito delle Parrocchie, con le quali collabora e cammina. Nell’ambito del servizio prestato all’Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno e alle realtà parrocchiali, il Coro Diocesano conferma la propria disponibilità a fornire collaborazione e sostegno a tutte le comunità e alle Scholae cantorum.

Si prega di comunicare la propria intenzione a partecipare alla 1a Sessione di Audizioni dell'anno 2019/2020 inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Stampa  Email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta