Info iscrizioni

Vieni a trovarci nella Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona 9, Salerno).

Le iscrizioni al Coro dell’ Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno per l'Anno Pastorale 2018-19 si aprono lunedì 27 agosto 2018 alle ore 19:00 e  continueranno con numerose sessioni di audizioni nel corso dell’anno.

Coloro che desiderano partecipare alle Sessioni di Audizioni del Coro dell’Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono necessari i seguenti requisiti:

• Buona intonazione.
  • Essere in grado di garantire la presenza stabile a prove e agli impegni del Coro.
  • Partecipare alla vita della Chiesa attraverso impegno ecclesiale e pratica dei Sacramenti.
  • Condivisione dei valori e del fine spirituale e culturale del Coro della Diocesi di Salerno.
    A riguardo, il candidato corista è invitato a leggere su questo sito i nostri Atteggiamenti del Corista.

Gli aspiranti coristi saranno invitati ad effettuare una breve audizione volta ad accertare la buona intonazione e le capacità di apprendimento musicali. Le date delle audizioni saranno comunicate sul sito del Coro dell’ Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno, via mail agli iscritti alla Newsletter del Coro dell’Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno e attraverso i canali social del Coro dell’Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno. Il luogo deputato per le audizioni e per le sessioni di prove settimanali è la Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona 9, Salerno).