Concerto Meditazione | Solofra (AV) 28 Aprile 2019

Il Coro dell'Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno, in data 28 aprile 2019, avrà l'onore di condividere con la comunità di Solofra un momento di canto, preghiera e riflessione all'interno di un Concerto Meditazione. Il rettore della Rettoria di San Domenico in Solofra, padre Vincenzo Grossano della Congregazione "Oblati di San Giuseppe", ha desiderato fortemente includere tale concerto nella cornice delle Solenni Quarantore, in concomitanza con il decimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Il Coro della Diocesi di Salerno rinnova all'intera comunità di Solofra il proprio ringraziamento per il prezioso invito e esprime a padre Vincenzo i più sinceri auguri di buon anniversario sacerdotale.

Manifesto Concerto Meditazione | Solofra (AV)